Sconfitta per la B femminile a Piombino

23-10-2016 23:44 -

Campionato nazionale B2 femminile
Union Volley Valdicornia - Dream Volley Group 3 - 1 (25-13 25-14 23-25 25-21)

DVG: Messina, Innocenti, Lilli, Cavallo, Loni, Di Pede, Pace, Maccanti, Passaglia, Landolfo, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino.
All. Grassini, Superchi.
Union Volley: Vallini, Battain, Poli, Taddei, Ciani, Fabbri, Speranza, Lottini, Biondi, Babatunde. Liberi Ricoveri, Bastieri. All. Zanolla, Ferrari.

Nessun punto dalla trasferta di Piombino contro l´Union Volley per il Dream Volley. La squadra di Grassini non si esprime al meglio e finisce peer soccombere contro un avversario voglioso di riscattarsi davanti si propri tifosi dopo la brutta sconfitta rimediata la scorsa settimana a Quarrata. Che la squadra riotortese fosse di spessore si sapeva con diverse atlete di categoria, ma le giallo-blu sono incappate una giornata storta dove al di là della grinta messa in campo, non sono riuscite a controbattere al gioco avversario, con diversi errori non da loro. Ecezion fatta per il terzo set dove hanno saputo approfittare di un calo delle padrone di casa, rimontando uno svantaggio di cinque punti e aggiudicandosi il set per 25 a 23. Anche in avvio del quarto set c´è stata una buona partenza, ma senza poi riuscire a dare continuità al gioco. Siamo solo alla seconda giornata e la strada è ancora lunga, ma è necessario acquisire la mentalità giusta per poter affrontare le prossime gare al meglio. Sabato al paladream, ore 21,00, sarà di scena l´ Idea Volley Bologna e le nostre ragazze siamo certi daranno il massimo per ottenere una vittoria.