1^ Divisione: sconfitta casalinga con il Vicarello.
15-11-2017 14:40 - Basket
Dream Basket - Pol.Vicarello 54 - 56
Parziali: 19 - 21 / 10 - 12 / 12 - 11 / 13 - 12.
Tabellini: Bisconti M.8, Feruglio 6, Vongher 6,Jackson, Pinta n.e., Lupi n.e., Sanna 2, Balestrieri 12, Cardella 13,Del monte, Marranchelli , Massa 8,
Prima gara casalinga per la nostra prima squadra; avversaria di turno la Polisportiva Vicarello, squadra fisica e con alcune ottime individualità.
La partenza non è delle migliori: canestro e fallo poi due tagli dimenticati e gli ospiti sembrano andare via.
Lentamente iniziamo a difendere e a rientrare in partita con Feruglio e Cardella. Arriviamo alla fine della prima frazione sotto di due punti.
Secondo quarto che ci vede ancora imprecisi in difesa dove regaliamo ancora un paio di facili canestri agli avversari mentre in attacco è Bisconti che trova buone conclusioni in campo aperto. Andiamo all´intervallo lungo sotto di 4 lunghezze con il punteggio di 29 - 33.
Dream abbassa il quintetto e gioca la carta dei quattro piccoli per aumentare la pressione difensiva ma appare evidente che Balestrieri e compagni non sono nella loro migliore giornata.
Nell´ultimo quarto nel momento del massimo sforzo una rubata di Vongher che va a segnare permette ai padroni di casa di mettere il naso avanti per la prima volta nella partita.
Manca in questi frangenti la lucidità per portare a casa i due punti e Vicarello riesce a riprendere in mano la partita.
Negli ultimi concitati possessi Balestrieri porta di nuovo a contatto i giallo blu mentre Vongher non riesce a realizzare il tiro che avrebbe portato la sfida al supplementare.
Un occasione buttata via per il Dream: serve più lucidità nelle scelte; sicuramente migliorabile la gestione della panchina che non è stata delle migliori (Feruglio dimenticato in panca dopo il buon avvio e Cardella che deve uscire con i crampi nel finale) e l´approccio alla gara da parte di tutta la squadra.
Forza Ragazzi!!!!