2^ divisione: chiusura di campionato con vittoria e promozione
05-04-2019 09:33 - Settore Giovanile

DVG - Pal. S. Bartolomeo 3 - 1 (25/17 26/28 25/21 25/16)
Fonte: a.s.
DVG: Bacci, Barcacci, Benedetti, Campani, Filippelli, Gaspari, Superchi, Tusa, Zapico, Liberi: Carmignani, Fortunati. All. Sterminio.
L’ultima gara del campionato di seconda divisione ha visto ancora una volta trionfare le gialloblu padrone di casa nella sfida contro il Capannoli.
3-1 è il risultato finale di una partita “tranquilla” giocata con la giusta dose di agonismo da entrambe le formazioni in attesa dei festeggiamenti finali.
Primato solitario quindi per le atlete allenate da coach Sterminio che nella partita è riuscito a dar spazio a tutte le giocatrici presenti.
Dominio incontrastato in questa lunga stagione per il Dream Volley posizionatosi già dalle primissime giornate,al vertice della classifica e mai messo in discussione nonostante qualche battuta d’arresto nelle prime partite del girone di ritorno, dove prima Cascina e poi Castelfranco hanno provato a rallentare la corsa di Gaspari e compagne.
Ma il vantaggio accumulato nel girone di andata con ben 30 punti raccolti su 33 disponibili è stato solo leggermente colmato sulla lunga distanza, la continuità di rendimento quindi ha premiato rispetto alle dirette contendenti con vittorie importanti esterne come quelle raccolte a Castelfranco e a Venturina.
Approdo quindi in Prima Divisione meritato quanto inaspettato ad inizio stagione!
Un doveroso ringraziamento va a tutti i genitori, supporters,dirigenti e addetti ai lavori che durante la stagione hanno fatto sentire la propria vicinanza alla squadra ed al mister.
Ci vediamo in 1^....Vera!!!
Fonte: a.s.