2^ divisione: vittoria in trasferta a Orbetello per 3-0
18-03-2019 16:54 - Settore Giovanile

Pall. Orbetello - DVG: 0 - 3 (20/25 15/25 9/25)
Fonte: a.s.
DVG: Bacci, Barcacci, Benedetti, Campani, Filippelli, Gaspari, Superchi, Tusa, Zapico. Liberi: Carmignani, Fortunati. All. Sterminio.
Le ragazze della seconda divisione tornano dalla lunga trasferta di Orbetello con 3 punti importantissimi che permettono di presentarsi mercoledì 20 marzo, da neopromosse, di fronte al primo match point per la vittoria del campionato di seconda divisione.
Primo set giocato punto a punto fino al 18-18 ed è qui che sicuramente cambia definitivamente l’inerzia del match con le ospiti Giallo-Blu che servono l’affondo finale di 2-7 chiudendo così il parziale a 20-25.
Secondo e terzo set,chiusi rispettivamente a 15 e 9, sono stati un assolo Dream, con il mister Sterminio che è così riuscito a dare spazio a tutte le atlete di fronte ad un avversario per larghi tratti arrendevole.
È stata una gara con pochi acuti, giocata sempre in controllo e con la giusta concentrazione nella metà campo Dream.
Mercoledì servirà il pubblico delle grandi occasioni per spingere la squadra a centrare un obbiettivo non sperato ad inizio stagione,squadra che a sua volta dovrà mettere in campo tutta la voglia,la grinta e l’attenzione giusta per aver ragione di un forte avversario come il Venturina.
Vi aspettiamo al palaDream mercoledì 20/03/2019 alle 21
Fonte: a.s.