Pol. Casarosa - DVG Blu: 2 - 3 (16/25 25/14 25/18 23/25 9/15)
DVG Blu: Barcacci, Campani, Cantini, Filippelli, Gasperi, Macchiarulo, Russo, Sentenac, Superchi, Tusa, Zapico. Liberi: Carmignani, Bacci. All. Sterminio.
La squadra Blu vince per 3-2 contro la Pol. Casarosa dopo due ore di gioco, già con una meritatissima promozione in tasca si deve però accontentare del secondo posto finale, il S.Bartolomeo è ormai a quattro punti ad una giornata dal termine. Purtroppo alcuni infortuni hanno minato l´assetto della squadra proprio nel finale di questo campionato nel quale tutte le ragazze impiegate hanno dato il massimo con otto gare vinte ed una sola persa, senza contare l´ en plein della prima fase. Però l´aver vinto tre gare al quinto set ha creato il distacco dalla cima della classifica. Nella gara contro il Casarosa dopo essersi aggiudicate agevolmente il primo set le gialloblu hanno subito la rimonta ed il sorpasso della squadra di casa per poi riequilibrare le sorti dell´incontro vincendo sul filo di lana il quarto set per 25 a 23 e poi completare l´opera con un 15 a 9 al quinto set.
Ora la chiusura del campionato con l´ultima gara della stagione contro la capolista Capannoli Venerdì alle ore 21,15 al Paladream.
Fonte:
l.v.