3^ Divisione : la Gialla batte la capolista Pontedera per 3-2
23-04-2018 14:12 - Settore Giovanile

DVG Gialla – VBC Pontedera: 3-2 (24/26 25/23 25/18 23/25 15/1)
Fonte: n.v.
DVG Gialla: Guiducci, Prato G., Pasmaciu, Berretta, Colombaro, Chelotti, Casarosa, Sanna, Matano, Prato A., Bani, Valentini
. All. Superchi
. All. Superchi
Ancora una vittoria per la Terza Divisione Gialla che al Paladream Rosso ha giocato con il VBC Pontedera, squadra già affrontata nella prima parte di campionato e per due volte battuta.
Forse per tale motivo le ragazze guidate da Superchi, hanno affrontato la partita con un pò di leggerezza e superficialità lasciando troppi spazi alle avversarie che si portano a casa un punto.
Tutti e quattro i set giocati infatti hanno avuto un andamento altalenante dove a momenti di buon gioco si sono contrapposti errori troppo banali.
Nel quinto set la partita cambia, i dodici servizi consecutivi di Giulia Matano annientano le pontederesi che non riescono a reagire adeguatamente e il Dream chiude il set 15-1, avvicinandosi in classifica proprio al Pontedera, ma con le gialloblu fino ad ora imbattute che devono recuperare
due incontri.
due incontri.
Nell´ incontro della scorsa settimana a Livorno le gialloblu hanno fatto vedere delle ottime capacità sia individuali che di squadra ma manca ancora quella carica agonistica che potrebbe far vincere con più facilità le partite.
Fonte: n.v.