3^ divisione: la Gialla sconfitta in casa dalla capolista Capannoli
30-01-2018 10:34 - Settore Giovanile

DVG Gialla - S.Bartolomeo 1 - 3 (13/25 14/25 25/20 16/25)
Fonte: n.v.
DVG Gialla: Guiducci, Matano, Berretta, Sanna, Colombaro, Prato A , Casarosa, Manca, Chelotti, Prato G,
Pasmaciu, Valentini, Bani. All. Lazzeroni, Superchi
Pasmaciu, Valentini, Bani. All. Lazzeroni, Superchi
Dopo la deludente partita persa dalla Dream Volley Gialla sul campo di Ponte a Elsa, le giovani ragazze della Terza Divisione hanno affrontato al paladream rosso la forte compagine del S.Bartolomeo Capannoli.
Purtroppo anche in questa occasione la squadra non è riuscita a fare risultato ma solamente a far perdere un set, per la prima volta dall´inizio del campionato, alla squadra del Capannoli capolista indiscussa del girone A.
Esordio in panchina con le ragazze della terza Divisione Gialla di Mister Lazzeroni che da pochissimo ha iniziato ad allenare questo gruppo.
Nel primo set la squadra di casa subisce senza riuscire a trovare soluzioni le battute e gli attacchi vincenti delle più esperte ragazze del Capannoli e anche nel secondo le gialloblu rimangono in partita solo i primi 10 punti per poi cedere il set.
Nel terzo la Gialla inizia a mettere in pratica i suggerimenti della panchina e con carattere riesce ad aggiudicarsi il parziale. Nel quarto però le ospiti si ricompattano e chiudono il match.
Fonte: n.v.