4^ Coppa Interregionale Credem - Rotary
27-01-2020 16:58 - Sitting Volley


Esordio positivo per il Dream Volley nella 4^ edizione della Coppa Rotary di Sitting Volley organizzata dal comitato regionale fipav dell' Emilia Romagna. La squadra giallo-blu si è brillantemente aggiudicata per 2-0 le due gare della prima giornata che si è disputata a Campegine. Il Dream guidato da Eva Ceccatelli si è imposta rispettivamente sul Marconi Campeginese e il Modena Sitting Volley esprimendo un buon gioco e mettendo pressione agli avversari con un servizio incisivo. Nella seconda tappa che si terrà a Modena il 16 febbraio p.v. i Pisani affronteranno il S.V. Bagnone, il S.V. Ponte Buggianese e la Pol. Gioco Parma. A questa edizione partecipano ben diciotto squadre miste provenienti da: Sardegna, Lazio, Lombardia, Veneto, Toscana e Emilia Romagna che evidenziano un interesse sempre maggiore per questo sport.
Fonte: l.v.
Per il Dream, che di recente si è aggiudicata la Coppa Italia Femminile, una valida esperienza per preparare le finali della Coppa Europa per Club che si giocherà a Pisa dal 15 al 17 maggio.
Questi i componenti della squadra pisana: Bellandi, Cirelli, Capita A., Carpita M., Macchiarulo, Martucci, Manca, Masini, Buzzo, Mannocci. Libero: Spediacci. All. Ceccatelli.
Fonte: l.v.