C Maschile: passo falso contro Pieve a Nievole
01-11-2017 10:09 - Serie C

La C maschile di Piccinetti torna dalla trasferta senza conquistare punti. Il risultato 1-3 )25-20, 28-26, 22-25, 25-20. La partita, contro una squadra tra le più ostiche del campionato, è stata caratterizzata da un gioco non bellissimo da parte della Codipi Dream. Esordio in campionato di Sabatini che esprime subito un deciso contributo, sostituito poi dal bulgaro Kirilov, per un problema fisico. Alcuni errori in tutti i fondamentali da parte di Morelli e compagni hanno consentito all´avversario di portarsi a casa i primi due set, non senza combattere comunque. Terzo set ripresa del Dream che parte in quarta, ma comunque fatica a chiudere. Quarto set nel quale gli avversari sono più decisi e riescono a chiudere, non lasciando spazio al Dream per una ripresa.
Il Dream che si è visto su campo è comunque una squadra molto valida, che ha tutti i numeri per figurare bene in questo campionato.
Appuntamento Sabato prossimo 4 Novembre alle ore 21 al Paladream contro Volley Cecina.
Codipi Dream Volley Group Pisa
BALDUCCI COSIMO, BELLANDI FRANCESCO, BONETTI SIMONE, CHELI FEDERICO, CODIGLIONE MATTEO, DELLA BARTOLA MATTEO, GOLINO LEONARDO,GRASSINI LUCA,KIRILOV ALEKS VALENTINOV,LUPO TOMMASO, MORELLI LUCA, PASQUINI GIACOMO, SABATINI MATTEO
Allenatore PICCINETTI MASSIMILIANO, Dirigente accompagnatore Bonetti Loris