C Maschile: solo 2 punti al Cus
29-11-2017 19:49 - C maschile


Il Derby con il Cus Pisa si conclude a favore del Dream con un punteggio combattuto: 2-3 22-25 26-28 25-17 25-18 20-22 e addirittura il quinto set concluso sul 22-20.
Il Dream parte incerto, non gioca bene, ma riesce a strappare i primi due set. I ragazzi di Piccinetti sono convinti di concludere la partita sul 3 a zero, ma il terzo set comincia male, con il Dream che rimane al palo. Molti errori e gioco poco incisivo. Il coach fa dei cambi, che però non si rivelano risolutivi. Molti errori da parte di tutti, nessuno escluso. Un merito a Matteo Sabatini di avere con grinta contribuito a portare a casa il quinto set, che come evidenzia il punteggio, è stato faticoso portare a casa.
Devono ancora venire fuori le potenzialità di questa squadra che ad oggi ha lasciato sul campo almeno 3 punti "facili" e ora si appresta ad affrontare una serie di incontri impegnativi, a partire dalla partita con i livornesi del Tomei di Sabato Prossimo. ore 21, al Centro Dream.
Codipi Dream Volley Group Pisa
BALDUCCI COSIMO, BELLANDI FRANCESCO, BONETTI SIMONE, CHELI FEDERICO, CODIGLIONE MATTEO, DELLA BARTOLA MATTEO, GOLINO LEONARDO, GRASSINI LUCA,KIRILOV ALEKS VALENTINOV, LUPO TOMMASO, MORELLI LUCA, PASQUINI GIACOMO, SABATINI MATTEO
Allenatore PICCINETTI MASSIMILIANO, Dirigente accompagnatore Bonetti Loris