CONI RAGAZZI: un progetto gratuito per attività motorie
16-01-2017 18:08 - News Generiche
CONI RAGAZZI (per maggiori informazioni cliccare qui) è un progetto sociale, sportivo ed educativo, promosso da Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute e CONI. Un programma ideato affinché lo sport diventi un diritto di tutti e alleni i ragazzi a crescere più sani e felici.
Coni Ragazzi ha l´obiettivo di incoraggiare i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni a svolgere attività fisica, facilitando il loro processo di crescita e aiutandoli ad acquistare consapevolezza delle proprie potenzialità.
Il progetto si propone anche di offrire supporto alle famiglie che non possono sostenere i costi dell´attività sportiva extrascolastica, promuovendo stili di vita corretti e salutari, insieme ai valori educativi dello sport come lo spirito di gruppo e l´integrazione sociale.
QUALI SONO I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE presso il DREAM VOLLEY?- bambini nati tra il 2003 e il 2011
- domicilio o residenza in Pisa
- dichiarazione ISEE attestante il reddito familiare o dichiarazione sostitutiva rilasciata dall´amministrazione locale competente.
Per maggiori informazioni telefonare in orario pomeridiano al Centro Sportivo 050 560316 e chiedere di Nicoletta, Luigi o Armanda.