DREAM VOLLEY FUCECCHIO: SALDAMENTE PRIMA IN CLASSIFICA
03-12-2017 15:59 - B maschile
A Modena la serie B Maschile Dream Volley Fucecchio vince 1-3 contro Anderlini e si piazza saldamente in classifica con 5 punti di scarto con la diretta inseguitrice. Nei prossimi giorni il commento puntuale della partita.
In questa prima fase del campionato, con un bilancio di 7 vittorie e 1 sconfitta, si è dimostrata vincente l´idea di collaborazione sul maschile fortemente voluta dalle due società Dream Volley Pisa e Volley Fucecchio: fare una squadra competitiva in serie B con i più esperti del Dream e partecipare al campionato di Serie C Maschile con una Under 21, con la sola eccezione di Matteo Sabatini. Anche questa seconda squadra è ben posizionata in classifica (terza a pari merito a soli 3 punti dalla prima). Molto nutrito è anche il settore giovanile maschile, quasi raddoppiato rispetto allo scorso anno e che vede il Dream partecipare al campionato under 18, under 16 con due squadre e poi under 13 e Minivolley.
Seguite le nostre squadre (calendari sul sito) e non perdete l´appuntamento con la B maschile del 17 Dicembre al Paladream contro Opem Audax Parma.