Evento Musicale: Duo Acustico in Concerto 8 Settembre dalle ore 20
27-08-2017 10:25 - Eventi associativi

Siamo alle porte con il nuovo anno sportivo e da domani ricominceranno scaglionate tutte le attività del Centro Dream, che quest´anno oltre a pallavolo e pattinaggio, si arricchisce del basket.
Altra novità è la rinnovata gestione del Ristoro Dream, che una volta conclusi i campi solari e quindi all´inizio della scuola, proporrà una nuova veste e nuove iniziative, musicali e culinarie.
Il primo evento sarà l´8 Settembre, con il Duo Acustico Salvatore & Matteo in concerto dalle ore 20 di Venerdì 8 Settembre.
Il Duo propone brani del momento (e non) sia inglesi sia italiani ,rivisitati in versione acustica, chitarra e voce spaziando fra vari generi, prevalentemente canzoni stile Pop, American Pop, pop-R&B.
Salvatore Tannura, classe 1998, 19 anni, studia canto da 5 anni ma in realtà canta da molto di più. Ha al suo attivo numerose serate in live, tra cui apertura al cantante Ron.
Matteo Ghiribelli, classe 1997, 20 anni, la musica è la sua vita per l´esattezza da 14. Diplomato al Liceo Musicale di Livorno.
Invitiamo tutti a partecipare liberamente!
Chi lo desidera, durante il Concerto, potrà partecipare all´apericena organizzato dal ristoro (per questo è gradita la prenotazione presso il ristoro stesso (050 560316 - 3403851687 Massi)).