ISCRIZIONI 2020-21 AL VIA
06-08-2020 16:52 - Comunicazione





Il Dream in partenza!
Dopo una lunga fase di progettazione iniziata ad Aprile, sono state completate le assegnazioni delle squadre agli allenatori GialloBlu e tutto è pronto per ripartire. Dal 31 Agosto ricominceranno gli allenamenti delle squadre, con orario che sarà pubblicato sul sito.
Matteo e Ilaria sono pronti ad accogliere vecchi e nuovi iscritti nel settore minivolley e ci sono ancora posti disponibili nelle squadre giovanili fino alle under 15, sia maschili sia femminili.
Invitiamo i "vecchi" iscritti a provvedere subito con la richiesta di rinnovo iscrizione, eventualmente anticipando la documentazione online a info@dreamvolleypisa.com. L'invio varrà come prescrizione con riserva, in attesa della conferma da parte della segreteria. Questo consentirà una migliore programmazione delle squadre.
Per nuove iscrizioni nelle squadre più “adulte” occorre contattare il Direttore Tecnico Alessandro Lazzeroni (3388412649) oppure Armanda Boccardo (3292204424) o Nicoletta Valleggi (3384234373), per verificare la possibilità di essere inseriti: alcune squadre sono ancora in fase di completamento, ma meglio sbrigarsi!! Per maggiori informazioni CLICCA QUI
Entrando nel dettaglio degli abbinamenti coach/squadre, si conferma la volontà del Dream di investire nella crescita del proprio vivaio. Il Direttore Tecnico Alessandro Lazzeroni, ex giocatore della Nazionale Italiana, continua il suo percorso nel settore giovanile, sia maschile sia femminile, dedicandosi alle Under 15 Femminile, Under 15 Maschile, Under 17 Femminile Blu e Under 17 Maschile.
Come già comunicato, grande ritorno del Coach Riccardo Grassini che, dopo una esperienza in A come secondo nella squadra maschile di Peimar Volley, ritorna a far parte del progetto Dream, partendo dai giovanissimi fino alla prima squadra femminile. Riccardo allenerà infatti una delle nostre under 12 femminili, l'under 13 maschile, l'under 14 femminile blu e infine la prima squadra di C femminile, rinnovata e rinforzata, a partire dalla nostra palleggiatrice da serie A, Francesca Lavorenti. Obiettivi di alta classifica dunque per coach Grassini!
Conferma anche per Matteo Sabatini, ex giocatore di punta giallo-blu, che quest'anno, guiderà la D maschile (composta per lo più da giovani giocatori, alcuni dei quali faranno anche il campionato Under 19), in un'ottica di crescita al fine di agevolare l'inserimento dei giocatori in Era Volleyball Project, progetto sviluppato dall'unione di Dream Volley e Volley Fucecchio, per lo svolgimento di un campionato nazionale di livello, per quest'anno B maschile. Oltre alla squadra regionale, Sabatini coordinerà il minivolley, S3 e under 12 Maschile, under 12 femminile blu e under 13 femminile. Blu.
Marco Croatti, per ampliare l'esperienza, ritorna alle squadre agonistiche più “adulte” dopo un paio di anni di lavoro sul minivolley e sui giovanissimi del maschile, guidando l'under 17 femminile gialla e la II Divisione Femminile.
Ritorno anche di Alessandro Sterminio che riprende la “sua” I Divisione Femminile e l'Under 19 Femminile blu. Alessandro, in piena armonia con il Progetto Pisa Volley, rete tra Dream Volley Pisa e Pallavolo Ospedalieri, allenerà anche l'under 12 e l'under 13 femminili della società bianco blu.
Alla guida della squadra di Sitting Volley, che ricordiamo essere Campione d'Italia per tre volte consecutive e composta da 5 atlete della Nazionale Italiana, superconfermata Eva Ceccatelli, allenatrice e giocatrice (capitano) della squadra. Per potersi concentrare sulla disciplina, anche in vista della Paralimpiadi di Tokio del 2021, Eva ha deciso quest'anno di non seguire altre squadre.
Dal vivaio allenatori del Dream, confermate anche Ilaria Morelli sul Minivolley e S3 e Federica Manca alla guida dell'Under 12 Maschile, con la supervisione di Matteo Sabatini. Federica Manca sarà poi alla guida del gruppo Over.
Sempre dal Vivaio, Francesco Bellandi sarà secondo allenatore di Lazzeroni nella Under 17 maschile e primo allenatore della Under 14 Femminile targata Dream – Ospedalieri.
Una nutrita squadra di allenatori dunque per una attività che darà spazio sia all'agonismo sia al divertimento sportivo.
Dal 24 Agosto, con orari pomeridiani che saranno pubblicati sul sito www.dreamvolleypisa.com, dirigenti del Dream saranno a disposizione presso il Centro Sportivo per tesseramenti (maggiori informazioni sul sito, voce iscrizioni del menù orizzontale), informazioni e prenotazione di prove gratuite per nuovi tesserati.
In particolare gli aspiranti nuovi tesserati (dal minivolley anno 2014 alle under 14) avranno il mese di Settembre per poter sperimentare le attività al Centro Dream.
Ricordiamo che il Centro non è solo sport, ma offre alle famiglie un posto sicuro dove l'atleta prima e dopo l'allenamento si può trattenere per familiarizzare, giocare, fare merenda, festeggiare il compleanno ecc.
Tutto nell'ottica di Centro di Aggregazione che anima il progetto Dream!
Unisciti alla nostra squadra: diventa gialloblu!