Incontro con l´Onorevole Laura Boldrini
21-07-2017 14:51 - News Generiche






Grande soddisfazione dopo l´incontro di ieri a Roma tra la delegazione del Dream Volley (tutta la squadra di Sitting Volley e alcuni dirigenti Dream) e l´Onorevole Laura Boldrini, Presidente della Camera, terza carica dello Stato Italiano.
Quasi un´ora di incontro, durante il quale sono stati affrontati temi riguardanti la disabilità e lo sport, la discriminazione verso le categorie più deboli, l´odio dilagante: temi che vedono l´Onorevole Boldrini sempre in prima fila, anche in occasioni scomode. L´Onorevole ha consegnato ai presenti il rapporto della Commissione Cox su intolleranza e odio.
Al termine dell´incontro la delegazione Dream ha regalato una maglia personalizzata con lo scudetto della società e il nome dell´Onorevole. Di contro, l´Onorevole ha consegnato al Capitano/Allenatore Eva Ceccatelli una targa ricordo dell´incontro e a tutte le atlete e dirigenti presenti una medaglia.
Un ringraziamento particolare lo vogliamo fare a Luiza Rizzitelli, Presidente di Assist (Associazione Nazionale Atlete), che ha permesso questa esperienza.