La B2 sconfitta ad Empoli
06-11-2016 15:12 - B2 femminile

Campionato nazionale B2 femminile
Empoli Pallavolo - Dream Volley Group 3 - 1 (25-19 25-20 25-19)
Empoli pall.:Miccadei, Forconi, Torrini, Fidanzi, Vaeracini, Cavalieri, Rivaldi, Pierattini, Antonini, Cecconi, Donati, Giannini, Liberi: Genova. Bernardini.
All. Tagliagambe, Rizza.
DVG: Forte, Innocenti, Cavallo, Ciampalini, Lilli, Loni, Di Pede, Pace, Maccanti, Landolfo, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino.
All. Grassini, Superchi.
Prosegue il mal di trasferta per le gialloblu, che in questa occasione giocano meglio che a Piombino, ma tornano a casa senza punti. Nella gara contro le empolesi le ragazze di Grassini hanno giocato a larghi tratti alla pari, per poi commettere diversi errori che ne hanno pregiudicato la prestazione. Le gialloblu dovranno lavorare molto per ritornare ai livelli della scorsa stagione, che se anche in una categoria inferiore come la serie C, le ha viste assolute protagoniste. Indispensabile sarà limitare gli errori gratuiti mettendo in campo una maggior attenzione e riuscire ad essere molto più incisive in attacco. Nella prossima gara, da vincere, avversaria sarà la Carrarese fino a questo momento a zero punti.