PROGRAMMAZIONE 2020-21: arrivi e partenze
04-06-2020 13:59 - Comunicazione



In vista della prossima stagione, il Direttore Tecnico Alessandro Lazzeroni fin piena attività per definire gli organici delle squadre (atleti e allenatori), in collaborazione con Pallavolo Ospedalieri e Libertas Pisa
I lavori sono in corso, ma possiamo già comunicare a livello di tecnici una partenza e due rientri.
Massimiliano Piccinetti, allenatore delle prime squadre, maschile e poi femminile, che ha accompagnato il Progetto Dream fin dagli esordi, è ritornato nella sua Livorno in cerca di nuove esperienze. All'allenatore va il ringraziamento della società per l'ottimo lavoro svolto.
Dopo un anno di pausa, con l'esperienza come secondo allenatore in A2, rientra Riccardo Grassini, che seguirà sia squadre giovanili femminili, sia la serie C femminile: La prima squadra parte quest'anno con un rinforzo di tutto rispetto: Francesca Lavorenti, giocatrice di esperienza che ha militato in A1 nel Volley 2002 Forlì Bologna e in A2 nel Volley Soverato. Il gruppo delle giovani cresciute nel vivaio Dream viene quindi affidato alla sapiente regia di Francesca, con un obiettivo di crescita personale e di classifica.
Il secondo rientro è Alessandro Sterminio, che sarà nell'organico sia di Pallavolo Ospedalieri, sia del gruppo Dream.
A Riccardo, Francesca e Alessandro il benvenuto virtuale di tutta la società gialloblu, sperando di vederli presto all'opera in palestra!