Riapertura attività
22-05-2020 17:27 - Comunicazione
Dopo il DPCM del 17 Maggio e relativi allegati, le comunicazioni dell'Ufficio dello Sport, ieri la FIPAV ha emanato il protocollo per lo svolgimento in sicurezza delle attività dei propri tesserati (allegato alla presente comunicazione).
Purtroppo essendo la pallavolo uno sport di squadra a contatto ravvicinato, le attività possibili sono molto limitate, riducendosi di fatto a preparazione fisica senza contatto con gli altri atleti.
Anche il numero di atleti per ogni gruppo è molto limitato e richiede la presenza di due allenatori.
Per poter organizzare al meglio le attività in tutta sicurezza, occorre prenotare la partecipazione telefonando o mandando messaggio whatsapp a Nicoletta (3384234373) o Armanda (3292204424) ENTRO il mercoledì per poter essere inseriti nei turni della settimana successiva. Quindi per la settimana dal 3 Giugno la prenotazione può essere fatta da Lunedì 25 Maggio a Mercoledì 27 Maggio , per la settimana dal 3 Giugno.
La prenotazione è purtroppo "al buio" per gli orari, dato che dipendono dalla numerosità degli atleti e dalle loro annate.
Per potersi allenare occorre avere il certificato medico in corso di validità ed essere in regola con i pagamenti societari.
Preghiamo di effettuare le prenotazioni solo se sicuri di poter partecipare, dato il numero molto ristretto per ogni gruppo.
Saranno fornite agli atleti e ai genitori tutte le indicazioni per poter partecipare in sicurezza.
Documenti allegati
Dimensione: 530,42 KB