Serie C Femminile: Sconfitta a Cascina per 3-1
25-04-2018 10:55 - C femminile

Pall. Cascina - DVG 3 - 1 (25/18 25/9 17/25 25/23)
Fonte: l.v.
DVG: Battellino, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lena, Lilli, Loni, Montanini, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi. Liberi: Battellino, Carmignani. All. Grassini, Sterminio.
Pall. Cascina: Carli, Corti E., Corti F., Crescini, Ghezzi, Lo Gerfo, Marsili, Montemarani, Papeschi, Ricci, Simoncini, Tremilanti.Liberio: Lo Gerfo, Marsili. All. Zecchi, Signorini.
Brutta prestazione per la serie c femminile sconfitta a Cascina per 3-1. Le ragazze di Grassini contro un avversario in lotta per accedere ai playoff hanno offerto una prova incolore finendo per agevolare il gioco della avversarie. Un primo set ben condotto dalle pisane fino al vantaggio sul 18 a 15 poi un totale black out ha spianato la strada ad un volitivo Cascina. Le ragazze di Grassini subivano in contraccolpo che si ripercuoteva nel set seguente set con un pesante parziale, mai subito dalle gialloblu, in totale confusione che regalavano il set alle padrone di casa. Nel terzo set riscatto del dream che se lo aggiudica meritamente, riportando la gara sui reali valori delle due squadre. Quarto set lottato punto su punto fino ad ottenere un importante vantaggio ma sul 23 a 21 ancora un blackout ed il Cascina che no sbaglia più nulla e si aggiudica meritatamente l´incontro. Alla fine nulla di compromesso, ormai il vantaggio dell´ Oasi Viareggio era incolmabile, i play off assicurati ed in bilico solamente quello che sarà il posizionamento finale. Però tutto il gruppo dovrà nella prossime settimane lavorare con intensità dal punto di vista tecnico e cercare di ristabilire quell´ equilibrio psico-fisico che gli ha consentito di fare un campionato di vertice, in attesa delle gare dei play-off.
Fonte: l.v.