
News


Serie C Femminile: vittoria esterna a Capannoli per 3-0
09-04-2018 11:59 - C femminile

DVG: Battellino, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lilli, Loni, Montanini, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi, Zapico. Liberi: Battellino, Carmignani. All. Grassini, Sterminio.
S.Bartolomeo: Baldeschi, Caciagli, Dainelli, Galeone, Interlandi, Masotti, Morucci, Nelli, Rosini, Tedesco. Libero: Morucci All. Giannoni
Arbitri: Bambusa e Falaschi
Vittoria in trasferta per il Dream Volley che si impone per tre a zero sul campo del Capannoli. La vigilia della gara era già tesa, in modo particolare per le padrone di casa che in serie negativa da tre giornate non riescono ad uscire dalla zona rossa della classifica, ma anche per le gialloblu pisane per le quali ogni gara è una finale per mantenere un prezioso secondo posto in vista dei play-off che con la vittoria odierna diventano matematici.
Il Capannoli per due set ha reso la vita difficile al Dream Volley impegnando severamente la squadra ospite, che ha avuto il merito di non perdere il lume della ragione e senza strafare è rimasta sempre a stretto contatto con le capannolesi per poi piazzare il colpo da k.o. sul finire dei set. Il terzo set è stato poi dominato dalle pisane che hanno lasciato appena nove punti alle ormai demoralizzate avversarie. Sabato al Paladream alle ore 21,15 sarà di scena il Grosseto, squadra dall´ illustre passato ed avversario di diverse battaglie pallavolistiche che questa stagione naviga a metà classifica con appena otto gare vinte.