Serie C femminile: Tre punti faticosamente conquistati contro il Rosignano.
11-02-2018 10:49 - C femminile

DVG - Volley Sei Rose Rosignano 3 - 1 (25/23 25/22 17/25 25/23)
Fonte: l.v.
DVG: Lilli, Loni, Sergi, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lena, Montanini, Passaglia, Sciabordi, Rolla, Zapico. Liberi: Battellino, Landolfo. All. Grassini, Sterminio
Rosignano: Beltrando, Bonciani, Castellano, Colosimo, Fusano, Gialluca, Giusti, Pardini, Pino, Pintimalli, Sammuri, Santini, Sicurani. All. Gemmi.
Arbitri: Papini, Chiocca.
Gara ardua per il Dream Volley che contro il Rosignano ha sudato le proverbiali "sette camicie" per avere la meglio su una squadra combattiva che rispetto alla gara di andata le ha impegnate severamente. Per dirla tutta anche le gialloblu non sono esenti da colpe, in questa occasione apparse poco concludenti in attacco, rispetto ai loro standard. E con una difesa a tratti distratta e poco precisa. Comunque ora non è tempo di usare il fioretto ma si deve usare la spada e incamerare più punti possibili senza guardare in faccia a nessuno. Buona la prova delle subentrate dalla panchina che hanno dato una mano concreta nei momenti di difficoltà. Nella prossima gara il Dream andrà a far visita all´ex-capolista Oasi, caduta sul campo del Riotorto, dove dovrà giocare con molta più convinzione e determinazione.
Fonte: l.v.