Serie D: Sconfitta da Casciavola per 3-0
09-04-2019 12:57 - D femminile

Pall. Casciavola - DVG: 3 - 0 (25/15 25/15 25/17)
Fonte: r.c.
DVG : Messina ,Pettenon , Ciampalini , Cusin ,Pieraccioni ,Mammini, Littara, Bonciani,Cintellini,Rossi, Cresci, Libero: Bini All. Lazzeroni
La sconfitta in quel di Casciavola contro la lanciatissima Pediamag ,seconda forza del campionato , era stata messa in preventivo dalle gialloblu del Dream Volley.
Troppa la disparità tra le due forze in campo : le padroni di casa più esperte ,motivate e tecnicamente superiori mentre capitan Cintellini e compagne pagano caro l'inesperienza ed incapacità caratteriale di reagire nei momenti di difficoltà.
La partita ha sempre recitato lo stesso copione con il Casciavola padrone del campo e mai sotto pressione sorretto pure da un tifo caloroso e sempre corretto.
Nei tre parziali le tigrotte hanno tenuto testa sino al quindicesimo punto per poi soccombere senza attenuanti alla squadra locale ben assemblata dalla coppia tutta femminile Bertini e Viviani.
A larghi tratti del match il Dream si è trovato in campo con atlete del 2002, 2003 e 2004 che pur dando il massimo e mostrando anche buoni spunti non hanno potuto alla lunga offrire adeguata difesa agli attacchi avversari.
Campionato oramai quasi concluso con il Dream attestato ad un soddisfacente quinto posto e che ha la possibilità di ritrovare l'orgoglio nei match finali contro la capolista Peccioli e Ponsacco.
Nel frattempo prosegue in maniera positiva il campionato Under 18 dove dopo la vittoria a Monsummano per 3-1 nel prossimo match casalingo contro il fanalino di coda Ius Arezzo (mercoledì 10 ore 21 al paladream) basterà una vittoria anche per 3-2 per approdare per la prima volta alle semifinali regionali.
Fonte: r.c.