Una comunicazione agli Associati e AUGURI
10-04-2020 10:46 - Comunicazione
Cari Associati,
purtroppo sembra proprio che dovremo ancora aspettare un po' di tempo prima di riprendere l'attività sportiva. Ci stiamo comunque organizzando per essere pronti con attività distanziate, utilizzando anche gli spazi all'aperto (campi da beach volley e campo da Basket esterno, per rispettare quelli che probabilmente saranno i protocolli da seguire. Avendo molto spazio, speriamo di riuscire a svolgere al meglio le attività.
Speriamo tra l'altro di riuscire ad allungare l'attività anche al mese di Luglio, per recuperare il tempo perso.
In ogni caso, stiamo valutando di applicare uno sconto sulla quota del prossimo anno sportivo per i tesserati 2019-2020 che siano in regola con tutti gli adempimenti societari.
Vi raccomandiamo di controllare la scadenza del certificato medico sportivo, in modo da prenotare con anticipo la vostra visita, prevedendo che ci saranno affollamenti. Se non vi ricordate la scadenza, mandate mail a info@dreamvolleypisa.com con OGGETTO: Richiesta data scadenza certificato medico sportivo Atleta XY.
Ci vediamo presto!!
Un caro augurio di BUONA PASQUA a tutti!!