Under 16 9-15: vittoria in trasferta a S.Croce per 3-0
21-02-2017 23:46 - Settore Giovanile

Lupi Santa Croce - DVG/Cascinese 0 - 3 (7-25, 20-25, 13-25)
Fonte: L.B.
DVG: Baroni, Battaglini, Bellini, Belluomini, Celentano, Costa, Costanzo, Decataldo, Mattolini, Melani, Paradossi, Toni.
Inizia nel migliore dei modi la seconda fase del campionato provinciale under 16 maschile valevole per i piazzamenti dal 9° al 15° posto dei ragazzi di Piccinetti, sostituito nell´occasione da Sara Folegnani, contro i volenterosi Lupi Santa Croce.
I nostri ragazzi si sono infatti imposti piuttosto facilmente in trasferta per 3 a 0 chiudendo la pratica in appena un´ora di gioco.
Primo set a senso unico chiuso 25 a 7 con estrema facilità, e a causa di questa facilità il secondo set è stato giocato in maniera estremamente superficiale permettendo agli avversari di restare nel set fino al 19 pari.
A questo punto diverse "tirate d´orecchio" durante il time out finale risvegliavano i nostri, ai quali bastava un turno di servizio per chiudere il set 25 a 20 in nostro favore.
Senza storia il terzo set nel quale i blu del DVG riprendevano la marcia chiudendo il set e la partita abbastanza velocemente.
Ritorno al PalaDream previsto per sabato 4 marzo con sempre ben focalizzato l´obiettivo 9° posto, nel mezzo la convocazione per la selezione provinciale maschile per ben 6 nostri ragazzi (Bargagna, Baroni, Battaglini, Costa, Costanzo e Melani).
Fonte: L.B.