Under 16 M Blu: vittoria in trasferta per 3-0
24-11-2017 11:12 - Settore Giovanile

Migliarino Volley - DVG Blu 0-3 (10-25, 21-25, 11-25)
DVG: Baroni, Battaglini, Era, Marranini, Mattolini, Melani, Molesti, Moretti, Shkurti
. All. Piccinetti
. All. Piccinetti
Ancora una vittoria per la under 16 Blu di Masimiliano Piccinetti, che non si è lasciata sorprendere dal Migliarino Volley nel recupero della 2 giornata del girone Argento.
Tutti a disposizione i ragazzi di Piccinetti, che propone il collaudato sestetto iniziale con la novità di Era schierato da libero.
La partita non è mai stata in discussione e i padroni di casa non hanno mai impensierito i nostri ragazzi, eccezion fatta per la prima parte del secondo set.
Primo set alla grande e chiuso velocemente lasciando i locali a 10 punti. Nel secondo set normale mescolamento delle carte e qualche punto di troppo ceduto per raggiungere un assetto di controllo che ha portato comunque alla vittoria, seppur solo sul finire del set. Terzo set invece condotto sempre abbondantemente avanti e filato liscio senza grossi problemi, e partita chiusa in poco meno di un´ora di gioco.
Tre vittorie su altrettante partite lanciano quindi i gialloblù al comando del girone argento che, ricordo, qualifica le prime due squadre alla fase finale.
Prossimo avversario sabato pomeriggio al Pala Dream il Volley Rosignano attualmente secondo in classifica. Inutile dire che un ulteriore risultato positivo consoliderebbe ancor di più il primato nel girone, permettendo così al Mister di provare nuove soluzioni in vista della fase finale.