Under 16 blu si impone per 3-0 su gli Ospedalieri.
24-10-2016 10:49 - Settore Giovanile

Campionato under 16 provinciale
Pall. Oespedalieri - DVG Blu : 0 - 3 (11/25 11/25 17/25)
La squadra: Messina, Littara, Ciampalini, Cusin, Cintellini, Cresci, Nori, Forte, Orsolini, Pettenon. All. Lazzeroni, Superchi.
Quarta vittoria consecutiva per 3-0 per il Dream volley blu under 16 femminile che passa con sicurezza sul campo degli Ospedalieri Pisa.
La squadra formata da atlete del 2001/2002 risulta largamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione ma sta trovando celermente una linearità di gioco e coesione di gruppo che appare ben amalgamato tanto da permettere all´allenatore di ruotare gli elementi a disposizione senza che la prestazione corale ne risenta.
Tornando alla ultima partita disputata ,il derby con gli Ospedalieri è stato piacevole per il numeroso pubblico presente . Capitan Messina e compagne hanno iniziato il match con autorità e grazie ad una netta superiorità in attacco si sono portate presto in vantaggio per 2-0. Nel terzo parziale un comprensibile calo di concentrazione ha permesso alle padrone di casa di lottare sino al punto 15 per poi cedere per 25-17.
Un plauso alla squadra degli ospedalieri apparsa coriacea in difesa ed insidiosa al servizio.
Brave tutte le giallo blu del Dream con nota di merito per la giovanissima Cresci Greta apparsa molto proficua e disponibile al sacrificio di squadra.