Under 16 e under 18: doppia vittoria per 3-0
23-01-2018 16:34 - Settore Giovanile

U16 DVG Blu – Volley Cecina 3-0 (25/10 25/8 25/15)
DVG: Battaglini, Era, Marranini, Mattolini, Melani, Molesti, Moretti, Shkurti. All. Piccinetti
U18 DVG Blu – UPC Volley Camaiore 3-0 (25/22 25/21 25/19)
DVG: Battaglini, Bellini, Belluomini, Decataldo, Mattolini, Melani, Moretti, Shkurti, Toni. All. Piccinetti
Doppio impegno positivo per il gruppo di Mister Piccinetti nel week-end e doppia vittoria 3 0 per i nostri ragazzi, con entrambi i match disputati tra le mura amiche.
Nel campionato under 16 è arrivata un´altra vittoria nell´ultima giornata contro il Volley Cecina.
Netta superiorità dei ragazzi di Piccinetti, ampiamente al comando del girone, e netta vittoria per 3-0 senza mai subire gli avversari. Questa volta non ci sono stati cali di concentrazione e pratica chiusa velocemente lasciando agli avversari pochissimi punti.
Unico brivido nel riscaldamento quando si infortunano leggermente un atleta per parte ed entrambi vengono lasciati precauzionalmente a riposo in vista dei prossimi impegni.
Squadra quindi ridotta all´osso con soli 7 elementi arruolabili, ma tutti ora concentrati sulla sfida di sabato prossimo contro il VCC Cascinese che vale l´accesso alla fase regionale.
Nel campionato under 18 è sceso al Paladream Rosso l´UPC Volley di Camaiore.
Partita bruttina ma comandata sempre dai nostri, con la squadra ospite che mai ha impensierito davvero il gruppo di Piccinetti non riuscendo mai a superarli di punteggio e restando sempre a qualche punto di distanza.
Altri tre punti importanti per la classifica che ci permettono di superare nuovamente il Torretta Volley e di collocarci in 5 posizione. Il duello con la formazione labronica per il 5 posto sarà vivo per tutto il girone e decisiva sarà la sfida diretta tra le due compagini da giocarci in casa.
Prossima sfida mercoledì sera a Massa contro una squadra del nostro livello dove è obbligo continuare a far punti.