Under 16 quarti di finale: la Blu batte per 3-2 il volley Livorno
24-01-2018 10:41 - Settore Giovanile

DVG Blu - Volley Livorno: 3 - 2 (25/15 25/23 22/25 15/25 15/6)
DVG Blu: Bonciani, Cintellini, Cresci, D´Amato, Montanelli, Pieraccioni, Marcucci, Rossi, Saviozzi, Sbrana,Turi. All. Lazzeroni, Superchi
Partita al cardiopalma ieri sera al Paladream, le giallo blu hanno affrontato il forte Volley Livorno in una gara che sulla carta appariva proibitiva, ma alla fine si è vista una partita veramente emozionante dove le due squadre si sono equivalse.
Dopo il primo set vinto con agilità dalle atlete di Alessandro Lazzeroni nel secondo set le gialloblu fanno più fatica, ma riescono a vincerlo di due lunghezze. Questi due set di vantaggio fanno sperare in una veloce e positiva soluzione della gara, ma le avversarie non ci stanno e riescono a riequilibrare le sorti dell´incontro aggiudicandosi sia il terzo che il quarto set. Le pisane seppur stanche a con un paio di elementi non al meglio affrontano il quinto e decisivo set con molta determinazione, le livornesi anch´esse in debito di ossigeno dopo aver dato tutto nei set precedenti capitolano in breve tempo. Ora il ritorno domenica pomeriggio a Livorno dove le nostre ragazze cercheranno di ottenere un risultato positivo.
Fonte: n.c.