Under 18 Coppa Basso Tirreno: La Gialla sconfitta nella semifinale di andata
26-04-2018 17:42 - Settore Giovanile

Dream Volley Group - CDP Branca Grosseto 0-3 (18/25 14/25 13/25)
Fonte: a.b.
Panu, Gronchi, Bertolani, Devine, Micalizzi, Puccinelli, Bacci, Della Bartola, Orsolini, Matteucci, D´Atri, Urgu.
All. Croatti
All. Croatti
Incontro senza storia quello di stasera, di scena al Paladream le ragazze di CDP Branca Grosseto, formazione U.18 di tutto rispetto, atlete 2000 e 2001 al cospetto delle quali le volenterose ragazze di coach Croatti nulla hanno potuto se non "metterci" carattere ed impegno in quanto ad esperienza, anagrafica e centimetri la differenza di valori in campo si è dimostrata abbastanza evidente.
Buona la prestazione nel compesso, le nostre hanno un pò "mollato la presa" solo nel terzo set dopo avere disputato due decorosi parziali nei quali hanno dimostrato di saper difendere salvo poi soccombere alla distanza. Alle ragazze di Grosseto basta controllare i set ed anche nei momenti in cui le nostre sono rimaste attaccate ai parziali, la sensazione che il pallino del gioco fosse saldamente nelle mani delle nostre avversarie era evidente.
In effetti la partecipazione alla coppa come U.18 doveva servire proprio per fare esperienza e confrontarci con formazioni più "avanti" della nostra. Nel girone di Coppa avevamo trovato compagini non troppo distanti tecnicamente ed a dispetto delle previsioni, ci siamo trovati a concludere il girone in seconda posizione, posizione che ci ha permesso di giocare la semifinale contro la prima classificata del Girone A, quello Grossetano.
In settimana prossima il ritorno, a Grosseto dove ci giocheremo la gara cercando di strappare quanti più punti possibile...
Fonte: a.b.