Under 18: Sconfitta casalinga per la gialla
03-02-2019 11:23 - Settore Giovanile

DVG Gialla - Lupi Santa Croce Bianca 0 - 3 (22/25 11/25 19/25)
Fonte: s.t.
DVG Gialla: Braccini, Carli, Ghignola, Gronchi, Leoni, Marsi, Ruberti, Turchi, Vannini. Liberi: D'Atri, Urgu. All.Sterminio
Ancora uno 0-3 per le ragazze di Alessandro Sterminio che di fronte ai Lupi Santa Croce Bianca giocano due set alla pari
ma non riescono a conquistarne nemmeno uno.
Le gialloblù si presentano senza tre giocatrici chiave ma grazie all'apporto delle under 16 Leoni e Marsi mettono in campo una formazione
di tutto rispetto.
di tutto rispetto.
Primo set all'insegna dell'equilibrio con una squadra di casa concentrata su ogni punto, con una difesa davvero valida e soluzioni di attacco efficaci.
Come al solito lo sprint finale punisce il Dream ed il 22-25 è un risultato da mordersi le mani, ma non toglie la soddisfazione di aver messo in serie difficoltà le quotate avversarie.
Il secondo set vede un calo di concentrazione generale e l'11/25 finale è una cavalcata trionfale delle biancorosse in trasferta.
Ci si attende quindi un terzo set simile, ma l'orgoglio e la determinazione del Dream prolunga la disputa regalando un terzo set gagliardo e ben giocato anche se concluso con un 19/25.
A questo punto per chiudere il girone manca solo la sfida del prossimo mercoledì a Santa Croce contro le fortissime Blu Scotti Lupi sperando poi di recuperare le infortunate e di giocare in futuro con squadre più alla nostra portata.
Fonte: s.t.