Under 18: la Bianca in semifinale bastano due set a Pontedera
16-04-2017 13:38 - Settore Giovanile

GS Bellaria – DVG Bianca: 3 - 2 (25/16 22/25 24/26 26/24 15/10)
Formazione: Manca, Vincenti, Farnesi, Sanna, D´Amato, Berretta, Ciardi, Colombaro, Conti, Pasmaciu. All. Ceccatelli
Sconfitta indolore per il Dream Volley bianca contro il Bellaria Cappuccini.
La squadra Bianca del sogno si arrende 3-2 alle avversarie, ma in virtù della vittoria per 3-1 nella gara d´andata, accede alle semifinali della Coppa San Ranieri.
Le nostre atlete hanno fornito una prestazione nettamente inferiore a quelle espresse nelle ultime uscite, infatti fin dai primi punti le ragazze sembravano deconcentrate, forse in virtù della netta superiorità espressa nella gara di andata, il primo set scivolava via in maniera veloce con una sconfitta 16/25.
Nel secondo e terzo parziale le ragazze iniziavano a giocare un poco meglio e riducendo il numero degli errori chiudevano il set a proprio favore,
Il successo nel terzo set metteva al sicuro il passaggio del turno, tanto che l´inizio del quarto era terrificante: 12/0 per le avversarie.
Forse punte nell´orgoglio dall´allenatrice Ceccatelli le atlete del dream cominciavano finalmente a giocare ed arrivavano ad una rimonta clamorosa che portava addirittura al match-point sul 24/23, set poi perso 26/24.
Il 5° era senza storia 15/10 per il Bellaria.
La semifinale è arrivata ma per superare il Peccioli nella doppia sfida bisogna tornare ad essere quelli di una settimana fa.