Under 18: la bianca chiude il girone con una vittoria su gli Ospedalieri
31-03-2017 20:55 - Settore Giovanile

DVG Bianco – Pallavolo Ospedalieri: 3 - 1 (25/10 23/25 25/14 25/17)
Formazione: Manca, Vincenti, Sanna, Farnesi, D´ Amato, Berretta, Ciardi, Pasmaciu, Colombaro, Giusti, Pellegrini, Conti. All. Ceccatelli
Continua la striscia vincente del under 18 Dream Volley Bianco nel girone 9°-16° posto .
Le ragazze, ricordiamolo tutte under 16, hanno battuto nuovamente la compagine degli Ospedalieri per 3-1, con molta più facilità di quanto dica il punteggio, collezionando la quarta vittoria consecutiva.
La partita infatti non è mai stata in discussione, con le nostre atlete che partivano alla grande e non sbagliando praticamente nulla si aggiudicavano il primo set con l´eloquente punteggio di 25/10.
In questo set tutte si esprimevano al meglio ed ogni alzata veniva trasformata in punto.
Ma come accade quando si vince con troppa facilità, il secondo set iniziava con troppa rilassatezza ed infatti era solo nostro demerito se i nostri avversari si portavano sul 10/2, qui iniziava una rimonta che però non si completava pienamente con il parziale perso 25/23.
La strigliata dell´allenatrice durante l´intervallo tra il secondo ed il terzo set, però aveva efficacia, con il Dream che in tutti e due i parziali prendeva decisamente in mano le redini dell´incontro portandolo tranquillamente in porto e chiudeva con un perentorio 25/14 e 25/17.
Segnaliamo la prova della schiacciatrice Colombaro Caterina che chiamata in causa a partita già iniziata metteva a segno dei buoni attacchi ed inoltre con un preciso lungolinea chiudeva l´incontro.
Continua il processo di crescita della squadra che ultimamente sta dando ripetuti risultati positivi e che è beneaugurante per i prossimi impegni ad eliminazione diretta.
Unica nota negativa dell´incontro è l´infortunio in fase di riscaldamento di Angelica Pellegrini che si è rotta il legamento del crociato e sarà sottoposta nei prossimi giorni ad intervento chirurgico.
Ad Angelica va l´augurio di una pronta guarigione
Fonte: L.C.