Vittoria da tre punti per le ragazze della B2.
13-11-2016 14:57 - B2 femminile

Campionato nazionale B2 femminile
Dream Volley Group - Pallavolo Carrarese 3 - 0 (25-22 25-22 25-16)
DVG: Messina, Innocenti, Cavallo, Lilli, Loni, Di Pede, Pace, Maccanti, Passaglia, Landolfo, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino.
All. Grassini, Superchi.
Pall. Carrarese: Arrighi, Bertozzi, Chiappini, Lichota, Martinelli, Nanj, Rossi. Liberi: Stefani, Imperio. All. Ciregia.
Importante successo casalingo per il Dream Volley contro la Pallavolo Carrarese per le ragazze di Grassini, che seppur a fatica almeno nei primi due set. conquistano i tre punti.
La prestazione non è stata delle migliori, capitan Di Pede non era disponibile per infortunio ed anche Innocenti era in precarie condizioni però contro un avversario della caratura della Carrarese ci si sarebbe aspettato di più da punto di vista del gioco di squadra. Buona la prova offerta dalla giovanissima Messina che alla prima gara da titolare ha retto bene in campo.Comunque in questo campionato per una neopromossa l´importante è fare punti ed in modo particolare con le dirette avversarie per la salvezza, il bel gioco verrà più avanti. Se dal punto di vista tecnico c´è da migliorare le giallo-blu hanno dimostrato in questa occasione una maggior grinta nei momenti determinanti dell´incontro, fattore determinante per il risultato finale. Sabato prossimo alle ore 21 scenderà al Paladream la Libertas Volley Forlì, squadra che precede il Dream Volley di due punti, e sarà una avversario estremanente ostico da affrontare con molta determinazione e voglia di vincere.