Terza Divisione Gialla: sconfitta al tie break dall´ Elsasport

04-12-2017 18:02 -

DVG Gialla – Elsasport Volley 2 - 3 (10/25 25/22 20/25 28/26 12/15)

DVG Gialla: Guiducci, Prato G., Matano, Berretta, Sanna, Chelotti, Manca, Valentini, Prato A., Pasmaciu, Bani, Colombaro. Libero: Casarosa. All: Bellettini

Prestazione opaca per le ragazze di Silvia Bellettini che nella prima giornata del campionato di terza divisione vengono sconfitte in casa dall´ Elsasport per 3-2. Dopo la bella partita giocata mercoledi scorso con l´under 18 ci si aspettava dalla DVG una gara sullo stesso livello ma così non è stato.
Tantissimi gli errori nel primo set da parte delle giovani padroni di casa al cospetto di una formazione avversaria sicuramente con più esperienza ma non incisiva.
Nel secondo leggermente meglio ma sempre sotto tono come se le ragazze giocassero impaurite non si sa da cosa. All´ennesima protesta per le decisioni arbitrali da parte della DVG, Elena Casarosa prendeva il suo primo cartellino giallo della stagione, l´episodio dava una leggera scossa alla squadra di casa che riusciva ad aggiudicarsi il set.
Il terzo set molto più equilibrato si decideva solo nel finale quando ancora tre dubbie decisioni del direttore di gara consentivano alle ospiti di aggiudicarsi il parziale.
Nel quarto set le gialloblu hanno giocato sicuramente meglio forzando sul servizio e sugli attacchi specialmente al centro riuscendo nell´obbiettivo di impattare l´incontro per poi purtroppo cedere al tie-break.



Fonte: n.v.