Serie C Femminile: Quindicesima vittoria le per ragazze di Grassini

12-03-2018 10:51 -

DVG - Pall. Versilia 3 - 0 (25/15 25/14 25/22)

DVG: Lilli, Loni, Lena, Sergi, Crecchi, Ferrari, Montanini, Sciabordi, Rolla, Zapico. Liberi: Battellino, Landolfo. All. Grassini, Sterminio.

Pall. Versilia: Benzio, Boschi, Dini, Facoetti, Lamperi, Leverotti, Lossi, Olrandi, Reale, Risaliti, Zbair. Liberi: Maggiani, Bartolucci. All. Roni, Mataluna.
Arbitri: Cutruzzulà, Fontini

Gara a senso unico tra il Dream Volley e la Pall. Versilia, nel testa coda disputatosi nella diciannovesima giornata del campionato di serie C femminile.
La squadra pisana non ha tradito le aspettative battendo senza difficoltà la squadra versiliese, che reduce da una buona prova contro il Rosignano si presentava al Paladream vogliosa di mettere i bastoni tra le ruote alle più quotate padrone di casa. Cosa che non gli è riuscita con le gialloblu di Grassini che hanno frenato fin dall´avvio di gara l´entusiasmo delle avversarie, facendo pesare la differenza di tasso tecnico e fisico tra le due compagini. I primi due set vinti d´autorità ed un terzo giocato forse con un pò di sufficienza hanno fruttato tre punti importanti che riportano il Dream al secondo posto dopo aver scavalcato il Discobolo Viareggio, sconfitto a Rosignano. Nella prossima gara le gialloblu affronteranno in trasferta una Lucchese alla disperata ricerca di punti salvezza, ma la pisane non dovranno fare sconti e cercare di incamerare più punti possibili nelle prossime sette giornate.


Fonte: l.v.