2^ Divisione: sconfitta a livorno per 3-1

01-04-2019 12:00 -

GS VV.F. Tomei - DVG 3 - 1 (22/25 25/16 25/22 25/16)

Sconfitta pesante quella subita dalla seconda divisione, neo promossa in prima, contro il Tomei Livorno.
Squadra giovane ma con ottimi fondamentali e voglia di competere quella scesa in campo nella palestra dei Vigili del Fuoco di Livorno di fronte ad un Dream forse appagato dalla faticosa vittoria contro Venturina e decimato dalle assenze.
Pessima la prestazione generale di tutte le atlete scese in campo con poco spirito di sacrificio ed a tratti rinunciatarie.
Una fase di ricezione insufficiente abbinata ad i tanti,troppi errori in fase offensiva,spianano la strada alle ragazze bianco rosse del Tomei che a parte il primo set non hanno mai rischiato.
Ci vorrà tutt’altro atteggiamento nel ultima partita casalinga prevista per Mercoledì 3 Aprile contro Capannoli, per chiudere con una vittoria questo campionato che ha visto praticamente dominare le giallo blu allenate da Sterminio dalla prima giornata!
Qualche punto è stato perso nel girone di ritorno dove la poca lucidità,le assenze e gli infortuni hanno condizionato alcuni match, ma forti di un buon vantaggio il primo posto non è mai stato in discussione!.
Vi aspettiamo Mercoledì 3 Aprile al PalaDream per l’ultima giornata di questo campionato.


Fonte: a.s.