PROGETTO PISA VOLLEY: DREAM VOLLEY GROUP E PALLAVOLO OSPEDALIERI

21-05-2019 11:57 -

Comunicazione agli Associati e alle loro famiglie

Accordo programmatico di collaborazione sportiva “Progetto Pisa Volley”

Al termine di questa stagione sportiva ricca di soddisfazioni, con la serie C maschile in lotta per la conquista della B e gli ottimi risultati della B2 e della D femminile e delle categorie giovanili, siamo già proiettati sul futuro: lo sport ci insegna a non fermarci mai, facendo tesoro di sconfitte e vittorie per un continuo miglioramento.
In quest’ottica le associazioni del Dream Volley Group (Pisa e Sangiuliano) hanno sottoscritto un accordo programmatico con l’associazione Pallavolo Ospedalieri. L’accordo denominato “Progetto Pisa Volley” prevede, nel rispetto delle norme e obblighi riportati nei propri statuti e regolamenti e conservando piena autonomia nell'esercizio dei propri scopi sociali e statutari, il coordinamento comune dei campionati, degli eventi sportivi agonistici e di promozione.
Con questo progetto vogliamo il punto di riferimento unitario della Pallavolo per la città di Pisa, offrendo ai nostri Associati un ventaglio di opportunità più ampio, per cercare di coprire le esigenze di tutti, anche in un'ottica di miglioramento agonistico.

Buona Pallavolo!