Under 18 maschile: sconfitta casalinga contro S.Croce

04-02-2020 10:37 -

DVG – Volley Lupi S.Croce 0 – 3 (19/25 21/25 19/25)

DVG: Baroni, Battaglini, Marranini, Mattolini, Melani, Moretti, Shkurti.
Liberi: Bargagna, Monaco. All. Sabatini.

Nell’ultimo match casalingo della prima fase, l’under 18 maschile di Matteo Sabatini esce sconfitta con un netto 3-0 ad opera della capolista Lupi Santa Croce.
Molti errori, soprattutto in ricezione, ed una netta superiorità degli ospiti non hanno comunque impedito ai nostri di disputare una buona gara al cospetto di una formazione costruita per raggiungere quantomeno il titolo regionale.
Brutta partenza nel primo set, con un parziale di 11-3, che ha indirizzato subito il set dalla parte ospite, anche se un timido recupero c’è stato nella parte centrale.
Secondo set decisamente migliore ed in equilibrio fino a tre quarti di set, poi ancora una volta la maggior prestanza atletica dei rossi ospiti chiude i giochi. Terzo set fotocopia del primo.
Domenica prossima ultima giornata, ininfluente ai fini della classifica finale, con in nostri ragazzi impegnati a Massa.
Già formati anche gli accoppiamenti per la seconda fase ad eliminazione diretta; la squadra che ci contenderà l’accesso alle semifinali provinciali è il Torretta Volley.



Fonte: l.b.