PUBBLICA ASSISTENZA DI PISA E ASSOCIAZIONI SPORTIVE INSIEME PER UNA RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI

02-04-2020 18:40 -

In merito all’emergenza sanitaria COVID-19 e alle conseguenti difficoltà economiche che anche il nostro territorio sta vivendo, le associazioni del Centro Sportivo Dream hanno raccolto l’invito di Pallavolo Ospedalieri che, con apposito accordo con la Pubblica Assistenza di Pisa, ha organizzato per i giorni precedenti la Santa Pasqua una raccolta di generi alimentari, con successiva consegna alle famiglie in difficoltà che ne faranno richiesta.
La raccolta sarà effettuata il giorno 8 Aprile, con diversi punti di raccolta, uno dei quali presso il Centro Sportivo Dream, dove saranno presenti i volontari delle associazioni coinvolte: Dream Volley Pisa e Sangiuliano, Dream Basket Pisa e Skating Academy.
Nei prossimi giorni sarà reso noto l’orario.
La raccolta e la consegna saranno gestite con apposito protocollo per rispettare tutte le norme di comportamento previste per la prevenzione Covid-19.
I generi alimentari richiesti sono prodotti a lunga conservazione (pasta, biscotti, legumi, scatolame farina, olio, latte, omogeneizzati ecc.).
Le associazioni del Centro Dream parteciperanno direttamente con una donazione di generi alimentari che sarà disponibile il giorno della raccolta, e invitano gli associati che ne hanno la possibilità a partecipare e fare una spesa allargata, dirottandone una parte a questa causa.
Uniti possiamo cercare di alleviare le difficoltà che molte famiglie si trovano ad affrontare alla vigilia di una Pasqua diversa e sicuramente solitaria.
Seguiranno nei prossimi giorni delle istruzioni operative.
Un caro saluto a tutti

I dirigenti di
Dream Volley Pisa
Dream Volley Sangiuliano
Dream Basket Pisa
Skating Academy