Serie D Maschile: sconfitta casalinga per il Dream.

22-11-2021 12:04 -

Codipi Dream Volley Pisa - Volley Cecina 1-3 ( 25/27 11/25 26/24-5/25 )

Dream Volley: Bellandi, Franceschelli, Sperlì, Marranini, Tognetti, Melani, Mattolini, Cattoni, Toni, Colucci, Bernardini, Malacarne. Liberi : Bargagna, Amoddio. All. Sabatini.

Volley Cecina: Amorelli, Bayadi, Benenati, Berti D., Carducci, Franchini, Landucci, Paoletti, Pierattelli A., Pierattelli L. Simoncini, Tani. Liberi: Berti M. , Pascucci. All. Carducci, Perini.
Arbitro Botrini

Seconda sconfitta consecutiva per il Dream Volley, subita dalla più squadra forte squadra del campionato.
Sabatini sapeva delle difficoltà che avrebbe incontrato la sua squadra in questo difficile incontro e aveva caricato i ragazzi per affrontare al meglio la sfida, e c'è da dire che Marranini e compagni hanno risposto alla grande,almeno fino alla metà del primo set, fino a quando una decisione piuttosto opinabile del direttore di gara ha fatto perdere quella concentrazione necessaria per fronteggiare al meglio avversari così forti. Si è comunque arrivati a contrastare punto a punto i livornesi fino a perdere il primo set solo ai vantaggi.
Secondo parziale senza storia con la i gialloblù uscitti completamente dall'incontro e lavoro supplementare per Sabatini
all'intervallo; lavoro che ha dato i suoi frutti nel terzo parziale vinto da un Dream completamente ritrovato, che è riuscito a mettere in mostra un bel gioco. Si è arrivati così al qaurto set, dove i nostri ragazzi sono riusciti a contrastare gli avversari punto a punto fino a metà set, salvo poi cedere definitivamente nel finale ad una squadra che si è dimostrata superiore.


Fonte: m.l.