Serie C: il Dream espugna il campo di Cascina

22-11-2021 17:43 -

Pallavolo Cascina - Pediaflu Dream Volley Pisa 2 - 3 (18/25 25/22 25/21 15/25 7/15)

Pallavolo Cascina: Bartali, Bosco, Cerri, Corti E., Crescini, Leto, Papeschi, Passaglia, Pecene, Ricci, Simoncini. Liberi: Corti F., Fiaschi. All. Lazzerini.

Dream Volley Pisa: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Milicia, Migliorini, Perrottelli, Pettenon Libero: Ricoveri. All. Grassini.

Arbitro: Barbafiera.

Bella prova di carattere delle ragazze del Dream Volley che si impongono per 3 a 2 sul difficile campo del Cascina che si presentava ancora imbattuto in questo campionato. Dopo il primo set dominato dalle giallo blu, con le padrone di casa in evidente difficoltà, Nel secondo e terzo set l'incontro è stato più equilibrato con entrambe le squadre che non si sono risparmiate lottando su ogni pallone, con le padrone di casa molto più concrete che riuscivano ad aggiudicarseli entrambi. Nel quarto la svolta della gara le ragazze di Grassini, memori della precedente gara persa con il Casciavola, tornano in campo con ancora maggior convinzione e conquistato un buon vantaggio lo mantengono fino alla fine senza molte difficoltà. Il quinto set vedeva ancora le ospiti interpretare con spirito battagliero la gara con le cascinesi che accusavano il colpo e finivano per cedere il set e l'incontro. Prossima gara contro la capolista Oasi al Paladream sabato prossimo alle ore 21, per chi non potrà essere presente la gara verrà trasmessa in diretta streaming su www.facebook.com/dreamvolleypisachannel



Fonte: s.c.- l.v