Under 18 femminile: sconfitta 3-0 a Grosseto esce ai quarti di finale

28-03-2022 11:42 -

Grosseto Volley School-Dream Volley Pisa 3-0 (25/21 25/18 25/6)

Dream Volley: Di Coscio, Donati, Fantini, Ghelardi, Marsi, Mileto, Pasanisi, Possenti, Rotondo, Sentenac, Simonini, Vannozzi, Volpi All. Lazzeroni

Sfuma sul campo della Grosseto Volley School il sogno dell' under 18 di proseguire il cammino nel campionato territoriale ed approdare così alle semifinali. La squiadra maremmana si è dimostrata una squadra molto fisica e solida in tutti i fondamentali, mentre le ragazze di Lazzeroni si sono espresse bene solo a sprazzi, troppo poco comunque per poter centrare l'impresa.
Eppure, il primo set lasciava ben sperare, combattuto punto a punto e perso solo per qualche ingenuità nel finale, invece il Grosseto Volley portava poi a casa anche il secondo senza rischiare più di tanto e nel terzo la nostra squadra mollava psicologicamente consegnando set e partita alla avversarie.
Tutto secondo pronostico, alla fine a passare è stata comunque la squadra più meritevole, sicuramente resta un po' di rammarico per l'atteggiamento remissivo nel terzo set che si chiudeva con un passivo non giustificato dal divario tecnico delle due squadre.

Fonte: m.r.