Serie D maschile play-off: il Dream batte la Savinese per 3-0

10-05-2022 15:08 -

Codipi Dream Volley Pisa - Polisportiva Savinese 3 - 0 (25-20 25-18 25-21)

Dream Volley: Melani, Mattolini, Malacarne, Marranini, Bellandi, Boscaino, Cattoni, Colucci, Franceschelli, Robertini, Toni. Liberi: Bargagna, Ammodio. All. Sabatini.
Pol. Savinese: Bossolini, Burroni, Capocchi, Casini, Dell'artino, Falegnami, Moretti, Mugnaioli, Silvestrini, Tiezzi, Tozzi. Libero: Bardelli. All. Veltroni, Bracciali.
Arbitro: Sciortino.

Quest'oggi si presenta una partita difficile per i ragazzi di mister Sabatini; al Dream Volley arriva la polisportiva savinese, un punto sopra in ordine di classifica e che ha vinto la partita di andata per 3 a 0.
È stata una gara tesa e combattuta fin da subito, nel primo set i ragazzi di San Savino erano riusciti a mettere da parte alcuni punti di vantaggio che sono stati prontamente rimarginati dalla formazione Pisana, che è riuscita ad assicurarsi il primo parziale 25/22, grazie ai pochissimi errori di Marranini e compagni. Nel secondo set la gara si mette da subito in discesa con il Dream volley che riesce a prendere il largo su parziali molto favorevoli che sono stati rimarginati da 3 ace consecutivi nel finale di set da parte della formazione ospite, ma che comunque non hanno influito sul risultato finale, ed infatti il set si è chiuso con un risultato di 25/18 per la formazione Pisana.
Nel terzo set c'è stata una ricomparsa della formazione ospite che è riuscita a tenere i nostri ragazzi sotto fino alla metà del set, quando grazie ad alcune giocate individuali la formazione di Sabatini è riuscita a superare San Savino e ad aggiudicarsi questi tre punti importantissimi in ottica di classifica, assicurandosi il secondo posto.
La prossima gara sarà contro la polisportiva asinalonga, una gara in cui non potranno essere commessi errori per poter puntare alla promozione in serie C.

Fonte: f.m.