3^ Divisione: chiusura con vittoria

27-05-2022 10:00 -

Dream Volley - Volley Lupi S.Croce 3 - 0 (25-22 25-21 25-14)

Dream Volley: Casucci, Chiodelli, Gemignani, Leoni, Macelloni, Marianelli, Parolo, Simi. Libero: Fabiani. All. Croatti.

Ultimo impegno delle ragazze di Marco Croatti, contrapposte sul Campo F, alla capolista del girone Lupi Santa Croce.
Forti della prima posizione nel girone ormai matematica, le nostre avversarie si presentano con un organico in gran parte diverso da quello schierato nella gara di andata e probabilmente anche "scariche" dal punto di vista agonistico.
Ben venga allora quella ben nota "caratterialità" delle nostre atlete che, spronate da Coach Croatti, calcano il campo con determinazione e spirito agonistico tanto quanto basta per mettere in forte difficoltà le avversarie, mai in gara e sempre in svantaggio. I parziali nei set sono lo specchio di un incontro disputato da una parte con agonismo, mentre nel campo avverso poco hanno fatto per restare in gara. Il 3-0 ne è la giusta e dovuta conseguenza.
Si è vista la solita voglia di combattere del gruppo che al netto delle defezioni per innumerevoli motivi e situazioni, ha sempre mantenuto questa sua caratteristica con il rammarico che, ad organico di partenza, avrebbero potuto condurre un campionato con altri target pur essendo, di fatto una squadra giovane per la categoria ed alla prima esperienza fuori dai campionati "under".
Non sono parole di circostanza quelle che spendo per ringraziare tutti i fantastici familiari delle ragazze, sempre presenti, sempre pronti ad aiutare, a darsi da fare per ricoprire ruoli ed incarichi e se proprio non avevano niente da fare... a fare il tifo in tribuna!!!
Foto di rito, quindi, atlete+staff+pubblico ed un abbraccio a tutti quanti gli attori di questa stagione sportiva.


Fonte: a.b.