Seie C maschile Play-Off: vittoria promozione per il Dream

27-05-2022 10:21 -

Codipi Dream Volley - Pallavolo Certaldo 3-1 (25-21 25-14 20-25 25-15)

Dream Volley Pisa : Bellandi, Franceschelli, Marranini, Battaglini, Bargagna, Melani, Mattolini, Cattoni, Toni, Colucci, Bernardini, Boscaino, Robertini, Malacarne.

E così,con una giornata di anticipo,è arrivata la tanto sospirata promozione in serie C. E' arrivata al termine di un campionato giocato tutto in crescendo,perchè,nel girone iniziale le cose non è che andassero tutte per il meglio. soprattutto nella fase centrale del girone c'erano state alcune prestazioni che avevano fatto dubitare del raggiungimento della fase finale per giocarsi la promozione in C.
Invece,man mano che il campionato andava avanti, abbiamo assistito ad una progressiva crescita di tutto il blocco squadra, il che ha significato prima il conseguimento del terzo posto nel girone di qualificazione,poi, in quest'ultimo, il concretizzarsi di un sogno.
Infatti, nel girone finale, è apparso subito chiaro a tutti che i ragazzi di Mr. Sabatini facevano sul serio fin dall'inizio e, gara dopo garasi sono imposti come la vera rivelazione del torneo,con un record invidiabile di ben 10 vittorie e appena 3 sconfitte, rientrando con il massimo merito nelle tre squadre che il prossimo anno militeranno in serie C.
Comlimenti quindi a Matteo Sabatini,che ha saputo reggere in mano le redini di una giovane compagine, esuberante ma sempre pronta a seguire le
indicazioni dell' allenatore; ma complimenti soprattutto ai ragazzi, capitan Marranini in testa, che hanno saputo raggiungere un difficilissimo traguardo lavorando con il massimo impegno durante questi lunghi mesi di preparazione.
E' quindi il momento di festeggiare,di gioire insieme a tutto il Dream Volley per un bel traguardo raggiunto.


Fonte: m.l.