Bella esperienza a Modena per i ragazzi e le ragazze del Dream Volley Pisa

15-02-2023 17:27 -

Domenica scorsa alcuni atleti delle giovanili della nostra società hanno partecipato alla Modena Volley Experience, organizzata dalla società che milita in Superlega.
I giovani atleti Alessandro, Federico, Francesco, Iacopo, Jacopo, Raul, le atlete Alice, Giorgia, Luna, e alcuni dirigenti e genitori, hanno visitato il Pala Panini, il Tempio della pallavolo, passando dalla sala conferenze, alla sala dei trofei, agli spogliatoi, e poi hanno assistito all'allenamento mattutino di Ngapeth e compagni.
Al termine dell'allenamento, i ragazzi hanno potuto fare foto e farsi firmare autografi dai gialloblù. C'è stato anche uno scambio di maglie con la società e è stata donata una statuetta della Torre di Pisa.
Dopo essersi preparati, i ragazzi sono scesi sul parquet per una seduta di allenamento guidata da Sebastian Carotti, vice allenatore di Coach Andrea Giani, e da Nicoló Zanni, assistente allenatore.
Il gruppo di circa 45 atleti, composto anche da ragazzi di società della zona e di altre province, dopo una parte iniziale di riscaldamento, ha lavorato su alcuni fondamentali. L'allenamento si è concluso con mini partite 6x6.
La giornata, dopo la visita libera del centro città, si è conclusa di nuovo al Pala Panini perché ragazzi e accompagnatori hanno potuto assistere alla gara tra Modena Volley e Prisma Taranto, terminata con la vittoria per 3 a 1 dei gialloblù.



Fonte: s.l