Serie C: il Dream vince per 3-0 a Cecina

11-04-2023 11:55 -

Volley Cecina -Immunoped Dream Volley 0 - 3 (23-25 19-25 18-25)

Volley Cecina: Bellucci, Bertoli, Cavallini, Collini, Frongillo, Landi, Mastrosimone, Nenciati, Orsini, Porciani, Roncucci, Simonini. Liberi: Castellano, Ripoli, Stolfi. All. Berti.

Dream Volley: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Melosi, Milicia, Perrottelli, Pettenon, Testi, Volpi Libero: Ricoveri. All. Grassini.

Arbitro: Menicucci

Il Dream chiude la regular seson con una vittori in trasferta per 3 a 0 contro il Volley Cecina. SE nella gara di andata il Dream l'aveva spuntata con una grande rimonta al quinto set in quella di ritorno è stata senso unico con due squadre che sono scese in campo con diverse motivazioni. Le padrone di casa all'ottavo posto non avevano più nulla da chiedere al campionato mentre le ospiti, sulla carta, potevano ancora ambire al secondo posto in caso di sconfitta della Pall. Cascina. Ne è scaturita una gara lottata solamente nel primo set vinto di misura dalle gialloblu pisane e da due set successivi a vantaggio sempre del dream ma senza molte difficoltà. Ora per Crecchi e compagne il primo turno elimininatorio dei play-off nel quale avranno come avversario il Volley Club le Signe. Turno al meglio delle tre gare, nel quale non si deve sbaglaiare nulla per poter proseguire nei play-off, prima gara sabato 15 aprile alle ore 21 a Signa, ritorno 22 alle ore 21 al PalaDream.


Fonte: l.v.