Serie B maschile super vince a Modena per 3-0

21-11-2016 10:25 -

Modena Est - DVG 0 - 3 (20/25 24/06 28/30)
DVG: Piccinetti, Lazzeroni, Sabatini, Lupo, Lusori, Grassini Luca, Lupetti, Grassini Riccardo, Gori, Coletti, Rossi, Vecchiani. All. Lazzeroni. Dir. Lunardi

Pronto riscatto per i ragazzi di Lazzeroni che ancora in trasferta a Modena, avversario il Modena Est, vincono con un ottima prova di squadra.
Non era facile dopo la sconfitta della scorsa settimana ad opera del Modena Volley nella quale ai giallo-blu era mancata una certa dose di determinazione in più, trovare subito un risultato positivo contro un forte avversario. In questa occasione, contro una squadra di pari classifica, Piccinetti e compagni hanno giocato da squadra con voglia e determinazione, sacrificandosi ed esaltandosi nei momenti difficili, in modo particolare nei finali del secondo e terzo set vinti ai "vantaggi". Se i dream boy´s riusciranno a replicare prove come questa nessun obbiettivo è loro precluso. Domenica prossima al paladream alle ore la gara conto la Pall. S.Martino di Reggio Emilia, gara importante che verificherà le ambizioni giallo-blu.


Fonte: L.V.