Under 16 Gialla: brutta sconfitta a Cascina

29-11-2016 15:40 -

Pallavolo Cascina – DVG Gialla: 3-1 (19/25 25/16 25/23 25/16)
Formazione: Manca, Vincenti, Sanna, Colombaro, Berretta, D´amato, Pellegrini, Conti, Pasmaciu, Farnesi Giusti. liberi Orsini e Ciardi All. Ceccatelli


Nella quinta giornata di campionato arriva una cocente sconfitta in quel di Cascina, contro il Pallavolo Cascina, per le ragazze del DVG Gialla Under 16.
Una sconfitta che lascia l´amaro in bocca, poichè le avversarie erano largamente alla nostra portata, come dimostra il primo parziale vinto per 25/19, in cui le atlete del Dream si sono trovate avanti anche 23/11 prima di essere parzialmente rimontate.
Giocando in maniera semplice ed accorta e soprattutto senza regalare nulla il DVG riusciva a difendere con tranquillità gli attacchi avversari e con pazienza otteneva punto su punto fino alla vittoria nel primo parziale.
Purtroppo all´inizio del secondo set andava via la concentrazione e la continuità iniziando una serie di errori banali che consegnavano il secondo e parte del terzo set alle cascinesi.
Una nostra reazione nel terzo parziale, supportata dal tifo caloroso dei genitori sugli spalti, sembrava ben sperare per l´andamento del match chiuso però per 25/23 per le padroni di casa.
Qui terminava la nostra partita in quanto nel quarto set si mollava del tutto perdendo in maniera netta.
Nel prossimo turno contro il S.Miniato ci si aspetta una pronta reazione facendo vedere, contro una compagine quotata, quello che di buono si è visto in campo Domenica.


L.C.