La B femminile sconfitta per 3-0 a Imola

13-12-2016 10:57 -

Campionato nazionale B2 femminile
CSI Solo Volley Imola - DVG 3 - 0 (25/18 25/15 25/20)

DVG: Cintellini, Innocenti, Cavallo, Lilli, Loni, Di Pede, Maccanti, Passaglia, Landolfo, Pettenon, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino.
All. Grassini, Superchi.
Solo Volley: Chiapatti, Grillini, Cavalli, Nepi, Ferracci, Piolanti, Milesi, Tellarini, Zanotti, Collet, Spada. Libero: Severi. All. Turrini

Brutta prestazione per la squadra di Grassini che subisce il primo tre a zero netto in trasferta ad opera del Solo Volley Imola. Gara approcciata male e conclusa peggio per le giallo-blu in giornata no, mentre le avversarie con un gioco lineare e proficuo non sono praticamente mai state in difficoltà. Indubbiamente un passo indietro rispetto alle ultime gare, in questa occasione la differenza di categoria ha inciso sulla prestazione delle pisane che dovranno adattarsi rapidamente per non avere brutte sorprese nel prosieguo della stagione. La buona volontà e l´impegno non sono certo mancate, ma da punto di vista tecnico e dell´attenzione c´è da migliorare. Sabato ore 21 al paladream capitan Di Pede e compagne avranno come avversario il Volley Cecina, in una gara da vincere a tutti i costi.